I Thee Oh Sees annunciano una pausa a tempo indeterminato

I Thee Oh Sees, tra le band più prolifiche e blasonate della scena neo-garage contemporanea di San Francisco, hanno annunciato che si fermeranno. La parola scioglimento non è stata pronunciata, ma si parla di sicuro di pausa a tempo indeterminato.

Il frontman John Dwyer lo ha annunciato, a sorpresa, sul palco durante il concerto tenuto il 18 dicembre a San Francisco, presso la Great American Music Hall: "Questo sarà l'ultimo show dei Thee Oh Sees da qui a molto tempo. Quindi godetevelo".
La tour manager del gruppo, Annie Southworth, intervistata dal SF Weekly, ha poi confermato tutto, spiegando che una delle ragioni della scelta è che Dwyer ha bisogno di una pausa per ambientarsi e organizzarsi, visto che si è trasferito da San Francisco a Los Angeles.

"Hanno bisogno di un break", ha commentato la Southworth, "dopo cinque anni di fila, per cui sì. è tempo di sospendere. Sarà piuttosto difficile continuare per la lontananza geografica, per cui chi può sapere cosa accadrà. incrociate le dita, noi siamo tutti sicuri che non è finita del tutto".
Dwyer non è l'unico della band ad avere deciso di dare uno scossone alla propria vita: la tastierista/cantante Brigid Dawson, infatti, sta per trasferirsi a Santa Cruz.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.