Afterhours: in primavera l’edizione speciale di ‘ Hai paura del buio?’ e un tour

Afterhours: in primavera l’edizione speciale di ‘ Hai paura del buio?’ e un tour

Arriverà nella primavera del 2014 l’edizione speciale di “Hai paura del buio?”, disco degli Afterhours pubblicato nel 1997. Il progetto vede coinvolti diversi artisti della scena musicale italiana ed internazionale che hanno collaborato con la band di Manuel Agnelli per reinterpretare i brani che compongono l'album.
Inoltre, sempre in primavera, prenderà il via un nuovo tour del gruppo, che partirà dal Palabam di mantova il prossimo 14 marzo.
“Dopo il riconoscimento di HPDB? come miglior disco indipendente degli ultimi 20 anni da parte dei giornalisti e come miglior album indipendente degli ultimi 15 anni da parte del pubblico, abbiamo deciso di fare festa con tutti quelli che questo disco l'hanno amato e continuano ad amarlo e risuonarlo per la prima volta per intero dal vivo, seguendo la scaletta originale, arrangiato così come lo suonavamo nell'anno di uscita. Una performance che vogliamo rimanga davvero un evento speciale, per noi, per chi ci seguirà e che per questo motivo si limiterà esclusivamente ai seguenti nove appuntamenti di Marzo 2014”, ha detto Agnelli. Ecco il calendario completo dei concerti degli Afterhours:

14.03 Mantova, Palabam
15.03 Rimini, Velvet
18.03 Torino, Teatro Della Concordia
21.03 Bologna, Estragon
22.03 S.Biagio Callata (TV), Supersonic Arena
24.03 Milano, Alcatraz
26.03 Firenze, Obihall
28.03 Roma, Orion
29.03 Bari, Demodè

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.