Oggi in breve: Tying Tiffany, Stephen Malkmus, Flaming Lips & Ke$ha, Allevi

Si intitola "Drop" il nuovo album di Tying Tiffany. La nuova fatica in studio dell'artista electro italiana sarà pubblicata il 28 febbraio per la storica label tedesca Trisol. Il primo estratto dalla tracklist del nuovo lavoro è "One second", già presente nell'EP che Tying Tiffany ha pubblicato lo scorso marzo. Di seguito è possibile vedere il video ufficiale del brano. Oltre a "One second" il disco contiene altri tre brani dell'EP "One", che è stato realizzato in vinile in edizione limitata e non commercializzato in Italia. Oltre alla già annunciata esibizione al South By South West a Marzo 2014, la musicista renderà a breve disponibile il cartellone completo del suo tour mondiale.




Si intitola “Cinammon and lesbians” il singolo realizzato da Stephen Malkmus con i suoi The Jicks. Il brano è il nuovo estratto da “Wig out at jagbags”, album la cui uscita è prevista per il prossimo mese di gennaio. Il già leader dei Pavement, che sarà in Italia per una data del tour europeo (Bologna il 24 gennaio), ha pubblicato la clip ufficiale del singolo, disponibile in visione di seguito.






 

Il progetto “Lip$ha” non è l’unica collaborazione (che non ha mai visto la luce) tra i Flaming Lips e Ke$ha. La cantante, infatti, è stata coinvolta dalla band in brano del loro ultimo lavoro: il disco di cover degli Stone Roses, intitolato “The time has come to shoot you down…what a sound”, pubblicato per il Record Store Day. L’artista ha preso parte alla canzone “Elizabeth my dear”, ascoltabile qui. Inoltre, a testimonianza della collaborazione, che non figura nei crediti dell’album, è comparsa una foto di Ke$ha e dei Flaming Lips intenti a fare colazione in studio.



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/LL0Aqn69fosruZVd8X46qFx-hzk=/700x0/smart/http%3A%2F%2F2a56b976980e0793ddee-5cc5435fcbc367bb03f9a415e7067a97.r91.cf2.rackcdn.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F11%2Fkeshalips.jpg


 

Anche Giovanni Allevi entra a far parte del presepe. L’artista Marco Ferrigno ha infatti creato una statuetta che raffigura il noto pianista e l’ha donata ad Allevi, che entra così a far parte del celeberrimo presepe di San Gregorio Armeno.



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/CcT62mCF1TCrQrVvk8JUFOz1ce8=/700x0/smart/%2F%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2FAllevi%2520statuetta%2520presepe%2520ok.JPG



 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.