Incidente alle Mis-Teeq, la loro limousine centra auto della polizia

Singolare incidente per le Mis-Teeq.

Il trio britannico del nuovo singolo "Can't get it back" si stava recando in limousine a Dagenham, nell'Essex, quando il veicolo è entrato in collisione con un'auto della polizia. Il fatto è accaduto sabato 19 luglio, ma è stato reso noto solo ieri. Il loro autista, arrivato nei pressi del luogo del concerto, ha sbagliato strada; forse confuso dalla pioggia che aveva da poco iniziato a cadere, o forse dai vetri oscurati della limo, ha fatto inversione ma ha centrato in pieno una jeep della polizia. Le cantanti (Alesha Dixon, Sabrina Washington e Su-Elise Nash) si sono prese un bello spavento per il forte sobbalzo, ma non sono rimaste ferite. La sfortuna del trio non si era però esaurita, perché nel momento stesso in cui sono salite sul palco si è verificato un violentissimo scroscio di pioggia che ha fatto scappare a casa circa 500 spettatori. Le Mis-Teeq si stanno abituando alle avverse condizioni meteorologiche; un paio di mesi fa, in Scozia, il loro pullman finì nel fango e dovette esserne estratto da un trattore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.