Juliette Lewis: da ‘Starsky & Hutch’ al CD di esordio..?

L’attrice californiana Juliette Lewis, ‘guest star’ della seconda giornata del Giffoni Film Festival, starebbe dedicando non poche energie a una possibile carriera musicale. L’artista aveva già dato segni in passato della sua passione per il rock: nel film “Strange days”, nei panni della cantante Faith, interpretava in chiave metal “Hardly wait” di P.J. Harvey; attualmente sta suonando con insistenza nell’area di Los Angeles insieme alla sua punk band, nonostante abbia ben quattro nuovi film in uscita da promuovere (tra questi l’edizione cinematografica di “Starsky & Hutch” diretta da Todd Phillips e ispirata alla popolarissima serie televisiva degli anni Settanta). “Veramente non è ancora un CD il vero progetto, per ora stiamo facendo molte date dal vivo nei vari club e la cosa è molto eccitante e funziona”. L’attrice di “Natural born killers”, tuttavia, ha confermato di avere al suo fianco come possibili consulenti e produttori sia Linda Perry che Tony Hoffer (già produttore di Beck, Air e Supergrass).
Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.