Rockol30

Jay-Z e Beyoncé diventano vegetariani

Jay-Z e Beyoncé diventano vegetariani

Jay Z e la moglie Beyoncé diventano vegetariani. Notizia che farebbe ululare di gioia Paul McCartney, da quasi quarant'anni deciso assertore dell'astensione dalla carne e dal 2009 promotore della campagna Meat Free Monday, se non fosse che la coppia si è data una scadenza. Poi ricomincerà a divorare agnelli, polli e così via: ma forse è già qualcosa. Ma cos'hanno deciso i due? Jay & Bey hanno stabilito che, per 22 giorni a partire da oggi che è il 44° compleanno del rapper, semplicemente diranno "no" alla carne. "E' una cosa iniziata qualche mese fa", ha detto Jay, "quando un mio grande amico che è vegano mi ha sfidato ad iniziare a fare una colazione vegetariana tutti i giorni. C'è qualcosa di spirituale: è il mio quarantaquattresimo compleanno e c'è della serendipity dietro al numero di giorni di questa prova, cioé 22 e 2+2 uguale a 4, il tutto abbinato al fatto che questa sfida si conclude il giorno di Natale...tutto gira giusto". Mentre i maligni già commentano che la "scelta" sarebbe stata suggerita dal fatto che il vorace cantante probabilmente si è ingozzato di tacchino il Giorno del Ringraziamento, Jay Z pochi giorni fa ha iniziato il tour mondiale Magna Carter. A St. Paul, prima data, il cantante ha proposto questi brani:

"U don't know"
"Crown"
"On to the next one"
"Holy Grail"
"Fuckwithmeyouknowigotit"
"Beach is better"
"99 problems"
"Picasso baby"
"Dead presidents II"
"Pound cake"
"No church in the wild"
"Tom Ford"
arriva Timbaland
"Somewhere in America"
"Big pimpin'"
"Jigga what, jigga who"
"Dirt off your shoulder"
"I just wanna love U (Give it 2 me)"
"N***s in Paris"
"PSA"
"Clique"
"Run this town"

Bis




Contenuto non disponibile







"Empire state of mind"
"Izzo (H.O.V.A.)"
"Hard knock life"
"Young forever".

 
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.