Classifiche UK, continua il regno di Beyoncé. Tutte donne in Top 5

Classifiche UK, continua il regno di Beyoncé. Tutte donne in Top 5

Continua incontrastato il dominio di Beyoncé Knowles nelle nuove classifiche britanniche.

"Crazy in love" dell'esponente più in vista delle Destiny's Child si riconferma per la seconda volta a capo della chart dei singoli, mentre "Dangerously in love", il suo album d'esordio, rimane in testa per la terza settimana consecutiva. La Top 3 dei singoli è interamente composta da signore: dopo Beyoncé, al numero 2 entra "Hollywood" di Madonna, secondo estratto da "American life", mentre al 3 arriva "Feel good time" di Pink, canzone che figura nella colonna sonora del film "Charlie's angels-Più che mai". Ma è una Top dei singoli che si dipinge di rosa fino al numero 5, se consideriamo che gli Evanescence, numero 5 con "Bring me to life", sono condotti da una cantante; al numero 4 c'è poi "Real things" di Javine, la quale aveva partecipato alla gara canora televisiva "Pop stars: the rivals". "Come on over", il nuovo singolo di Kym Marsh, ex Hear'Say, non riesce a ripetere i fasti di "Cry", che nello scorso aprile era giunto fino alla piazza d'onore, e si deve accontentare del decimo posto. "Crazy beat" dei Blur gode per ora di scarso appeal e fa capolino solo al numero 18; altrettanto dicasi per "Fake", il nuovo dei Simply Red, fermo al 21, e per "Losing grip" di Avril Lavigne, numero 22. Per quanto riguarda gli album, dietro Beyoncé la vera sorpresa sono indubbiamente i Darkness: senza troppa pubblicità, il gruppo glam-rock con punti di contatto con gli Aerosmith e con l'hard anni Settanta si catapulta al numero 2 con "Permission to land". La band fa scivolare in terza posizione "Innocent eyes" della giovane cantante ed attrice australiana Delta Goodrem, la quale pochi giorni fa ha reso tragicamente noto che ha iniziato a farsi sottoporre ad una terapia antitumorale. Il "Best of" dei "vecchi" Osmonds risale rapidamente la Top 10 e si ferma sul quarto scalino.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.