Rockol30

Jennifer Hudson in lacrime alla sua 'stella' di Hollywood

Jennifer Hudson in lacrime alla sua 'stella' di Hollywood

Jennifer Hudson ha quasi pianto durante la cerimonia di inaugurazione della sua "stella" sulla Walk of Fame di Hollywood. La cantante ha ringraziato la sua famiglia, presente allo "storico" appuntamento, e quando ha ricordato sua madre, assassinata qualche anno fa, ha fatto fatica a trattenere le lacrime. Il 24 ottobre 2008, come forse si ricorderà, la tragedia. Darnell Donnerson, 57 anni, madre dell'artista, il 29enne fratello Jason e il giovanissimo nipote Julian King furono uccisi da William Balfour, ex marito di Julia, sorella di Jennifer. Sul più celebre marciapiede del mondo Jennifer ha detto: "Penso che la sola cosa che posso dire, per iniziare, è la stessa di quando vinsi il mio Academy Award, e cioé 'guarda Dio che cosa può fare'. Sapevo che mi sarei commossa, e sono sicura che mia mamma sia lì in cielo che dice 'Jenny piantala di piangere', ma mamma, il momento per piangere è adesso". Asciugandosi le lacrime davanti alla stella numero 2512 la cantante ha aggiunto: "E' un grande onore essere qui con tante persone alle quali voglio bene come fossero la mia famiglia".











Tra il pubblico è stato notato - riporta il "Coventry Telegraph" - anche Clive Davis, il "leggendario" produttore e discografico. I marciapiedi con le famose stelle si sviluppano su 2 chilometri sull'Hollywood Boulevard di Los Angeles, dalla North Gower Street fino alla North La Brea Avenue, ma con aggiunte su Marshfield Way e su Vine Street tra Yucca Street e il Sunset Boulevard.

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.