Rockol30

Mariah Carey: ascolta il nuovo singolo 'The art of letting go'

Mariah Carey: ascolta il nuovo singolo 'The art of letting go'

E' disponibile il nuovo singolo di Mariah Carey, un brano intitolato "The art of letting go". Si tratta di una ballata prodotta da Rodney Jerkins e molto sentita dalla Carey, che regala un'interpretazione vocale notevole, toccando il tema della rinascita dopo una delusione d'amore.
"Letting go ain't easy/ It's just exceedingly hurtful/ Cause somebody you used to know is flinging your world around/ And they watch as you're falling down", canta con partecipazione e pathos.

Annunciando il singolo (che segue il duetto con Miguel "#Beautiful"), Mariah ha scritto su Facebook: "Questo disco è molto personale per me. Ho composto i versi in modo che tutti potessero identificarsi nelle parole e, magari, capire ciò che serve loro per liberarsi di quello che li blocca o li rende tristi".



Mariah Carey sta da tempo lavorando con Jermaine Dupri per completare il successore del suo disco del 2009, "Memoirs of an imperfect angel" - che ha subito forti ritardi anche a causa di un incidente a una spalla capitato durante l'estate, sul set del video del singolo precedente.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.