Miliardario regala 2 milioni all'ente benefico di Alicia Keys

Miliardario regala 2 milioni all'ente benefico di Alicia Keys

Alicia Keys aveva iniziato il nuovo appuntamento del Black Ball, la serata da lei ideata per sostenere il suo ente benefico Keep A Child Alive, quando il miliardario Stewart Rahr ha cominciato ad accaparrarsi quasi tutte le offerte. E non ha smesso sino alla fine. Questo? "Lo
compro". Quello? "Lo compro". "Abbiamo un viaggio a Milano che costa 8000 dollari", ha detto a un certo punto Alicia. "Ok, io offro 100.000 dollari", le ha fatto eco Rahr. La spropositata offerta ha ovviamente zittito tutti gli altri. La successiva proposta di acquisto era di qualche migliaio di dollari. "Ne offro 150.000" ha affermato Rahr. Verso la fine l'uomo, descritto come "fuori controllo", ha donato così tanti soldi che
Alicia - riporta il "New York Post" - non ha potuto non farlo salire sul palco. Da lì Rahr ha raccontato la sua storia, da figlio di un modesto farmacista di Brooklyn a presidente di una società farmaceutica, la Kinray, da lui venduta nel 2010 per 1 miliardo e 300 milioni di dollari. Per fortuna il tycoon ha lasciato qualcosa anche agli altri, tra i quali sono stati notati Robinson Cano, Swizz Beatz, Gayle King, Clive Davis, Nikki Haskell, Diane von Furstenberg e La La Anthony, e così alla fine Rahr ha rastrellato materiale per 2 milioni di dollari mentre la serata dell'Hammerstein Ballroom ha complessivamente consentito di raccogliere 4 milioni.











Alicia è da anni al fianco di Keep A Child Alive, ente che fornisce medicinali alle famiglie con membri colpiti da Aids. L'associazione lavora
prevalentemente in Africa.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.