Oggi in breve 2: Sagi Rei, Emanuele Barbati, Ivana Spagna

Oggi in breve 2: Sagi Rei, Emanuele Barbati, Ivana Spagna

Sagi Rei torna con un nuovo brano. A tre anni dall’ultimo album “Sagi sings Michael Jackson”, l’artista israeliano, naturallizato italiano, pubblica la rivisitazione di Lady di Mojo, reinterpretata in versione deep house. Rei è noto per aver riproposto pezzi dance celebri come“Rhytm is a dancer”, “L’amour tojour” e “baby baby”, in chiave pop. “Lady” è stata prodotta da Max Moroldo ed è pubblicata su etichetta DIY.





 

Si intitola “Finalmente” il nuovo singolo di Emanuele Barbati. La canzone del cantautore pugliese è già disponibili in tutti i negozi di musica digitale ed è accompagnata da un video girato tra la Città Vecchia di Taranto e la litoranea salentina, luoghi cari all’artista.

“Finalmente” è stata scritta dallo stesso Emanuele Barbati e prodotta da Roberto Vernetti, che ha già collaborato con Elio e le Storie Tese, Patty, Pravo, Irene Grandi, Mina, Pacifico, Mario Venuti e Dolcenera. "Con questo videoclip siamo tornati a girare in Puglia, ed è stato emotivamente coinvolgente lavorare in posti esteticamente bellissimi e intrisi di una storia gloriosa. Il mio piccolo omaggio ad una terra che oggi è martoriata da problemi lavorativi e ambientali prima tra tutti l'Ilva. Essere riusciti a trascrivere perfettamente in immagini una mia canzone, per me, è affascinante: un video musicale è un insieme di emozioni che diventa storia di vita da guardare", ha detto Barbati.






Ivana Spagna è stata aggredita e rapinata del suo Rolex a Milano. L’artista, secondo quanto riferito da alcune fonti e da un volontario dei City Angels che le ha prestato i primi soccorsi, è stata avvicinata ad un semaforo due giorni fa in via Monterosa da due uomini in scooter, i quali, dopo averla picchiata, le hanno rubato l’orologio dal polso. La cantante, dopo essersi recata in ospedale, dove ha ricevuto cinque giorni di prognosi, ha sporto denuncia a Como, città in cui risiede attualmente l’artista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.