Comunicato Stampa: Litfiba in tour

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

LITFIBA
TOUR 2003

Con una formazione arricchita dal ritorno dello storico tastierista Antonio Aiazzi, I LITFIBA, ossia Ghigo Renzulli (chitarra), Gianluigi “Cabo” Cavallo (voce), Gianluca Venier (basso) e Gianmarco Colzi (batteria), tornano anche questa estate a girare le piazze d'Italia offrendo un energetico spettacolo di grande rock italiano.
In attesa del prossimo album, previsto per il 2004, esce “Larasong”, la canzone che i Litfiba hanno scritto lo scorso anno per accompagnare l'uscita del sesto episodio del videogioco “Tomb Raider”. Dopo diversi slittamenti, “Tomb Raider – The Angel of Darkness” viene pubblicato ora in tutto il mondo. Il singolo “Larasong” verrà regalato a tutti coloro che acquisteranno il videogioco presso la catena MediaWorld.
Queste le date fino ad ora confermate

25 giugno Palermo
09 luglio Firenze (Villa Demidoff) Musiconnection
10 luglio Martano (Lecce) Piazza De Gasperi
12 luglio Fossalunga (Treviso) Teatro Tenda
15 luglio Bra (Cuneo) Piazza
18 luglio Taranto Masseria Vaccarella
19 luglio Roma Villaggio Italia
21 luglio Casagiove (Caserta) Piazza degli Eroi
12 agosto Piazza Armerina (Enna) P.za Falcone e Borsellino
15 agosto Magisano (Cosenza) Piazza
23 agosto Valle Saccarda (Avellino) Piazza M. Addensa
26 agosto Altavilla Irpina (Avellino) Piazza IV Novembre
(Aggiornate al 23 Giugno 2003)
Per informazioni: Friends & Partners 02 4805731
Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.