Nuove classifiche UK, Radiohead già sconfitti dagli Evanescence

Nuove classifiche UK, Radiohead già sconfitti dagli Evanescence
La dominazione degli Evanescence nelle classifiche britanniche di questa settimana è totale. Non solo il gruppo dell'Arkansas rimane al primo posto nella chart dei singoli, ma in quella degli album strappa il primo posto ai Radiohead. Per quanto riguarda i singoli, dietro "Bring me to life" si piazza la prima delle cinque nuove entrate in Top 10, "Fast food song" dei Fast Food Rockers, una canzone che qualche giorno fa il tabloid "The Sun" ha definito "tra i peggiori brani della storia". Sul terzo scalino, con 7 settimane di presenza, ecco il pezzo più veterano della Top, "Ignition remix" di R.Kelly. Tutti debutti dal numero quattro al sette. In quarta posizione arriva "Lost without you" di Delta Goodrem, piacente australiana che ha recitato nella soap "Neighbours", in quinta "No letting go" del giamaicano Wayne Wonder, in sesta "Baby I don't care" della bionda attrice ventenne Jennifer Ellison, in settima "Rock wit U" di Ashanti. All'ottavo posto ritroviamo il duetto "I know what you want" di Busta Rhymes e Mariah Carey. Chiudono "Fly on the wings of love" (9) di XTM & DJ Chucky e "Fighter" (10) di Christina Aguilera.
Per quanto riguarda gli album, "Fallen" degli Evanescence, nonostante si ritrovi in classifica già da otto settimane, soffia il trono all'atteso "Hail to the thief" dei Radiohead, che l'aveva conquistato la scorsa settimana. Arretra di una tacca "You gotta go there to come back" degli Stereophonics, gruppo che solitamente rimane molto a lungo in Top 10, guadagna due punti ed è quarto il "Best" degli S Club 7, cala di due ed è quinto "Bare" di Annie Lennox. In sesta posizione c'è "Stripped" di Christina Aguilera (il CD più "vecchio" in Top con le sue 34 settimane), in settima "Justified" di Justin Timberlake, in ottava "St. Anger" dei Metallica, in nona "Labour of love Vol. I, II & III" degli UB40, in decima "The definitive" dei Drifters. Nessuna new entry in tutta la Top 20.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 apr
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.