I Limp Bizkit hanno pubblicato online, tramite il loro sito, un brano nuovo di zecca intitolato "Thieves" - tratto dal settimo album della band, "Stampede Of The Disco Elephants", in uscita nel 2014. Il brano è scaricabile gratuitamente dal sito limpbizkit.com e ascoltabile in streaming online. Come molti avranno già notato, si tratta di una cover dei Ministry tratta dal disco del 1989 "The Mind Is a Terrible Thing to Taste".
La band, peraltro, è ora sotto contratto con la label di Lil Wayne, la Cash Money - e con Lil Wayne ha realizzato il singolo "Ready to go", pubblicato lo scorso luglio.
Parlando del nuovo album, il chitarrista Wes Borland ha spiegato che i brani hanno un feeling molto "live e in un certo senso selvaggio". Ma al contempo i fan non devono aspettarsi un disco che ricalchi i "soliti" Limp Bizkit, perché ci sarà una buona dose di sperimentazione. "Credo sia un lavoro più scherzoso, in cui ci prendiamo qualche rischio, roba meno pop nelle strutture", ha detto Borland, "e non vorrei dirlo, ma suona più giovanile e spensierato, musicalmente, come se non avessimo pensato troppo a quello che facevamo".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale