Limp Bizkit: ecco il nuovo brano 'Thieves' - ascolta e scarica

Limp Bizkit: ecco il nuovo brano 'Thieves' - ascolta e scarica

I Limp Bizkit hanno pubblicato online, tramite il loro sito, un brano nuovo di zecca intitolato "Thieves" - tratto dal settimo album della band, "Stampede Of The Disco Elephants", in uscita nel 2014. Il brano è scaricabile gratuitamente dal sito limpbizkit.com e ascoltabile in streaming online. Come molti avranno già notato, si tratta di una cover dei Ministry tratta dal disco del 1989 "The Mind Is a Terrible Thing to Taste".

La band, peraltro, è ora sotto contratto con la label di Lil Wayne, la Cash Money - e con Lil Wayne ha realizzato il singolo "Ready to go", pubblicato lo scorso luglio.

.



Parlando del nuovo album, il chitarrista Wes Borland ha spiegato che i brani hanno un feeling molto "live e in un certo senso selvaggio". Ma al contempo i fan non devono aspettarsi un disco che ricalchi i "soliti" Limp Bizkit, perché ci sarà una buona dose di sperimentazione. "Credo sia un lavoro più scherzoso, in cui ci prendiamo qualche rischio, roba meno pop nelle strutture", ha detto Borland, "e non vorrei dirlo, ma suona più giovanile e spensierato, musicalmente, come se non avessimo pensato troppo a quello che facevamo".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.