E' successo di nuovo: Justin Bieber è stato colpito da una bottiglietta d'acqua durante una sua esibizione. In occasione del concerto che il ragazzo più amato e odiato del mondo del pop ha tenuto lo scorso 2 novembre a San Paolo, in Brasile, il contenitore di plastica è partito dalla delirante folla di beliebers e ha preso in pieno Bieber. Che si è vendicato, abbandonando il palco. Non è la prima volta che il 19enne dell'Ontario fa la parte del "bersaglio mobile" durante un suo show: già due anni fa, una bottiglietta d'acqua tirata da lontano aveva centrato in testa l'artista. Ma allora il tutto si era risolto con una veloce aggiustata alla capigliatura.
Dopo Roma e Milano , Ligabue raddoppia l'appuntamento con i fan di Catania. Alla data già precedentemente fissata per il prossimo 11 giugno, l'artista di Correggio ne ha aggiunta una il giorno successivo (giovedì 12), sempre allo Stadio Massimo, i cui biglietti saranno disponibili ada giovedì' 7 novembre. Diventano così dieci gli spettacoli - ad ora annunciati - con i quali Ligabue porterà negli stadi italiani il suo nuovo disco di inediti "Mondovisione", atteso sul mercato il prossimo 26 novembre .
Si intitola “I belong to you” il nuovo singolo di Caro Emerald , disponibile dall’8 novembre. Il brano è il nuovo estratto da “The shocking Miss Emerald”, uscito negli scorsi mesi. “I belong to you” è una romantica ballad accompagnata da una clip girata lo scorso mese a Glasgow e visibile di seguito. Inoltre, il 26 Novembre uscirà anche in Italia "The shocking Miss Emerald (Deluxe Edition)", un doppio cd, che conterrà 2 inediti: "No charge" e "The bullet" Il disco è interamente rimasterizzato ed è accompagnato da 18 tracce live nel secondo CD, tra le quali compare una cover di "If you go away (ne me quitte pas)" di Jacques Brel.
Come già annunciato da Rockol, i Foo Fighters torneranno presto a suonare dal vivo. Dave Grohl e soci non sanno stare lontani dal palco e si esibiranno dal vivo il prossimo 13 dicembre in Messico, precisamente al Foro Sol di Città del Messico. Per presentare la data, il gruppo ha realizzato un video, in puro stile Foo Fighters. Nella clip compare anche Eric Estrada, il noto “Ponch” del telefilm “Chips”. Ecco il video di presentazione della data a Città del messico: