Rockol30

Chester, il cantante dei Linkin Park, è uscito dall'ospedale (ma niente Europa)

Chester, il cantante dei Linkin Park, è uscito dall'ospedale (ma niente Europa)
Credits: James Minchin III
Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park ricoverato lo scorso 30 maggio presso un ospedale di Los Angeles, è stato da poco dimesso dalla struttura sanitaria californiana. Bennington aveva accusato dolori al petto ed allo stomaco. Nel corso della decina di giorni trascorsi a letto, il musicista è stato sottoposto a numerosi esami. Nonostante i test, i medici non sono ancora riusciti a stabilire con esattezza la natura dei disturbi. Secondo una delle ipotesi, Bennington potrebbe avere ingerito del cibo cotto insufficientemente od essere venuto a contatto con un animale che gli ha trasmesso un parassita. Una volta individuata la causa il cantante potrebbe essere sottoposto ad operazione chirurgica. Restano frattanto ovviamente cancellate tutte le date europee dei Linkin Park fino al prossimo 23 giugno. Bennington spera di non mancare al primo concerto, che si svolgerà il 4 luglio a Pontiac, Michigan, del Summer Sanitarium Tour dei Metallica, una serie di concerti che prevede la partecipazione dei LP a tutte le date.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.