David Bowie, ascolta qui la registrazione inedita della BBC

David Bowie, ascolta qui la registrazione inedita della BBC

Hanno finalmente raggiunto il Web le session live registrare 40 anni fa da David Bowie negli studi della BBC come parte della promozione in supporto alla pubblicazione del cover album "Pin ups": nelle riprese, disponibili in streaming cliccando qui sotto, il Duca Bianco si esibisce nelle riletture di “Rosalyn” dei Things, “Here comes the night” dei Them, “I wish you would” degli Yardbirds, “Sorrow” dei Merseys e “I can’t explain” degli Who.

Ascolta qui la session di David Bowie alla BBC del 1973.

"Era giusto una vecchia bobina da un quarto di pollice con scritto sopra solo 'Radio show'", ha spiegato alla BBC il manager di Bowie, Nigel Reeve: "Cose del genere non si trovano tutti i giorni. Nessuno era al corrente dell'esistenza di questa registrazione, se non lo stesso David e il suo co-produttore Ken Scott. Sentirlo suonare per la prima volta è una di quelle cose che ti lascia completamente a bocca aperta". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.