Rockol30

M.I.A.: 'Ho offerto il brano Sexodus a Madonna e lei l'ha rifiutato'

M.I.A.: 'Ho offerto il brano Sexodus a Madonna e lei l'ha rifiutato'

La rapper M.I.A., nell'imminenza del suo nuovo album "Matangi", ha rilasciato un'intervista al The Guardian, in cui ha fatto una succosa rivelazione: sembra, infatti, che un brano del disco sia stato inizialmente scritto per Madonna.

Parlando del pezzo intitolato "Sexodus", M.I.A. ha infatti detto: "Ho davvero fatto ascoltare la canzone a Madonna e le ho detto: 'Se vuoi, è per te'. Me l'ha rimandata indietro". Sembra che la signora Ciccone non la ritenesse adatta a sé. Un gesto che, comunque, non ha minato l'opinione di M.I.A. nei confronti di Madonna - anzi, la cantante britannica ha voluto domandare alla regina del pop cosa pensasse della domanda attorno a cui è costruito il testo del brano, ossia: "una volta che hai avuto tutto, cosa fai?".
Pare che la Ciccone abbia risposto: "Lo spendi!". "E' una cosa in puro stile Madonna", ha commentato M.I.A., "del resto lei ha sempre detto di essere una 'material girl'".

"Matangi" esce il prossimo 5 novembre per Interscope.




 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.