Londra, venerdì Paul McCartney concede autografi

Londra, venerdì Paul McCartney concede autografi

Chissà che per qualcuno la notizia non si trasformi in un buon motivo per concedersi un viaggetto, magari non programmato. Oggi infatti è stato reso noto che Paul McCartney, il quale pochi giorni fa è apparso inaspettatamente nella newyorkese Times Square, autograferà copie del suo nuovo album "New" a Londra.

La sessione si svolgerà venerdì questo, dalle 15, presso il recentemente riaperto negozio di dischi HMV al civico 363 di Oxford Street, la madre delle arterie dello shopping londinese. I primi 60 biglietti che garantiranno sicuramente l'accesso alla sessione saranno distribuiti ai vincitori di quiz che appariranno sia sul sito personale di Macca sia sui social network di HMV; altri accessi andranno, secondo la vecchia e consolidata pratica del "chi primo arriva meglio alloggia", agli altri fan.











Il flagship store di HMV era rimasto al 363 di Oxford Street - dove nel febbraio 1962 Brian Epstein si recò per farsi stampare sotto forma di acetato alcuni dei provini incisi il mese prima dai Beatles presso gli studi londinesi della Decca -  dal 1921 al 2000; il ritorno in sito lo scorso 28 settembre.


Per la recensione di "New" di Rockol clicca qui .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.