Rihanna, gaffe su Twitter: 'I paparazzi come i nazisti'

Rihanna, gaffe su Twitter: 'I paparazzi come i nazisti'

E dire che lei, di fotografie, praticamente ci campa: non - sia chiaro - che gli scatti che la vedono comparire più o meno (ma la maggior parte delle volte più) discinta ormai quotidianamente su tutti le maggiori testate online rappresentino la sua principale fonte di reddito, ma Rihanna, bisogna ammetterlo, prima che Miley Cyrus le rubasse la scena a colpi di twerking, sulle foto che la ritraevano fuori dal palco ha costruito buona parte della sua immagine.

Eppure la superstar della Barbados, che ai paparazzi dovrebbe essere più che abituata, qualche giorno fa, in Nuova Zelanda, ha avuto un vistoso cedimento. L'antefatto: di passaggio a Auckland, la cantante è stata immortalata vicino a una delle finestre delle suite dove alloggiava con solo un asciugamano addosso. Per esprimere tutta la sua (comprensibile) indignazione, la diva qualche ora dopo ha postato sul proprio account Instagram lo scatto incriminato. Accompagnandolo, però, ad un commento inaccettabile.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Xhr1nZELq64g_h4d1Sv2vu9c6nQ=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fdistilleryimage6.ak.instagram.com%2F%2F2499e7ee302411e38a3222000a9f17b2_8.jpg


"Odio questi negri come i nazisti": non è stato tanto il "niggaz" (termine colloquiale statunitense che per alcuni, se usato da una persona di discendenza afroamericana in determinati contesti, può perdere le connotazione negativa di derivato di "nigger", "negro", appunto, suonando più o meno simile a "tizi" o "tipi") a destare scalpore, ma il paragone con l'esercito del Reich a scatenare l'indignazione. "Facci capire", scrive un fan: "Tu odi dei tizi che fanno qualche foto più di chi ha ammazzato sei milioni di persone?". Un altro aggiunge: "Se te ne stai alla finestra davanti a un sacco di gente, non lamentarti se i paparazzi fanno il loro lavoro. Piuttosto, smettila di comportarti da mocciosa".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.