Oggi in breve 2: Katy B, Lisa Stansfield, Arcade Fire
Nuovo singolo e nuovo album per Katy B L’atteso seguito di “On a mission”, lavoro di debutto dell’artista inglese, è ancora in fase di ultimazione ma Katy ha deciso di dare un assaggio ai suoi fan di ciò che sarà il nuovo disco postando il video del brano “5 am”, singolo ufficiale che sarà pubblicato il prossimo 28 ottobre.
La clip è visibile di seguito. Intervistato in merito alla nuova fatica in studio, l’astro nascente dell’electro/dubstep ha detto: “Il primo lavoro si basava sulla mia vita dai tra i 18 e i 21, i nuovi brani sono incentrati nel periodo tra i 21 e 1 24 anni. Ovviamente sono cambiata rispetto agli anni universitari. Trovo che il nuovo album sia più concreto, mi piace scrivere della mia vita e dare rilevanza a dei particolari che altrimenti sarebbero trascurati”. .
Lisa Stansfield sarà in Italia per presentare dal vivo il suo nuovo album di inediti. La cantante inglese si esibirà il 14 novembre all’Orion Club di Roma e il 15 novembre al teatro Manzoni di Bologna. La nuova fatica in studio della Stansfield si intitola “ Seven ” ed è stata anticipata dal singolo “Can’t dance”, già disponibile in tutti i negozi di musica.
Gli Arcade Fire hanno presentato al "Saturday night live" uno speciale con "Here comes the night time", "We exist" e "Normal person", tre inediti dal nuovo album "Reflektor", in uscita il 29 ottobre 2013. All'interno del video, diretto da Roman Coppola ci sono numerosi camei tra cui Bono, Ben Stiller, Zach Galifianakis, Michael Cera, James Franco, Bill Hader e Aziz Ansari. Di seguito è possibile vedere la clip.