Lars Ulrich (Metallica) promette: 'A dicembre una cosa molto interessante'

Lars Ulrich (Metallica) promette: 'A dicembre una cosa molto interessante'

I Metallica sono freschi di debutto, nel circuito nordamericano dei cinema Imax, dl loro film in 3d "Metallica through the never", ma evidentemente hanno già in mente qualcosa.

E' chiaro, dato ciò che Lars Ulrich (batteria) si è lasciato sfuggire - o ha volontariamente detto, per aumentare la curiosità e il buzz - durante un'intervista rilasciata a 107.7 The Bone, emittente radio di San Francisco.

Alla domanda se la band abbia qualcosa in pentola per i propri fan, Ulrich ha risposto così: "C'è una cosa molto interessante che faremo a dicembre. Non lo sa ancora nessuno, quindi... diciamo che i Metallica oltrepasseranno un'altra frontiera a dicembre. E se chiunque del nostro management sapesse che ho detto questa cosa, potrebbe partire una caccia all'uomo per farmi tacere per sempre. Ma è così: a dicembre ci sarà un nuovo confine da oltrepassare e siamo molto eccitati all'idea".
Ovviamente al momento le speculazioni possono essere le più disparate: si tratterà di confini e frontiere geografiche, oppure i Metallica hanno in mente qualcosa in ambiti artistici o di media che fino a ora non hanno ancora toccato?

Intanto le notizie su "Metallica through the never" sembrano molto buone: il film in 3d, che ha debuttato lo scorso weekend nel circuito Imax, ha fatto registrare un incasso di 1,67 milioni di dollari, il migliore di sempre per Imax.
La pellicola è costata 18 milioni di dollari e presto sarà in tutte le sale.



Caricamento video in corso Link


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.