Lance degli 'N Sync sarà 'Il grande Gatsby'? E Justin Timberlake 'Superman'?

Lance degli 'N Sync sarà 'Il grande Gatsby'? E Justin Timberlake 'Superman'?
Tutti i membri degli 'N Sync sono al momento impegnatissimi, al punto che ormai qualcuno inizia a dubitare che la boyband possa mettersi a lavorare ad un nuovo album in tempi che non siano biblici. JC Chasez sta dando gli ultimissimi ritocchi al suo primo album solista che dovrebbe catapultarsi nei negozi nel corso dell'estate, Joey Fatone sta assemblando un disco in stile cabaret, Chris Kirkpatrick sta lavorando con gli Ohno. Ma le indiscrezioni più gustose riguardano gli altri due. Lance Bass, quello che voleva andare nello spazio, è a capo di una piccola azienda cinematografica, la Free Lance Entertainment, ma, nonostante sia il boss, continua a ricevere copioni da parte di vari produttori. Bass avrebbe deciso di cimentarsi in un remake del classico di F.Scott Fitzgerald, "Il grande Gatsby", sebbene nel frattempo stia anche scrivendo il suo primo film horror, "Imaginary friend". In quanto al membro attualmente più di successo degli 'N Sync, Justin Timberlake potrebbe concedersi una pausa dall'attività discografica in quanto anche a lui sono giunti parecchi copioni. Pare che l'ex di Britney sia particolarmente intrigato da una nuova versione di "Superman", anche se prima del suo ormai imminente tour con Christina Aguilera non se ne farà niente.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.