Rockol30

Miley Cyrus: 'Voglio un disco come 'Bad'. E sono cresciuta con i Pixies'

Miley Cyrus: 'Voglio un disco come 'Bad'. E sono cresciuta con i Pixies'

Praticamente ubiqua - di questi tempi - sulla stampa americana, Miley Cyrus promuove a spron battuto l'album in uscita, "Bangerz", parlando a ruota libera e senza peli sulla lingua, la sua parte del corpo al momento più famosa (è di ieri la sua confessione che l'erba è la sua droga di riferimento: Hannah Montana è ormai distante anni luce). Anche perché, evidentemente, è convinta di avere in mano una bomba. "Al momento", ha raccontato a Rolling Stone, "lo ascolto ventimila volte al giorno per assicurarmi che sia perfetto, che tutti i dettagli siano a posto. Ci sono album che la gente continua ad ascoltare perché sono una figata pazzesca, come 'Bad' di Michael Jackson. Voglio che la gente ascolti il mio disco nello stesso modo".

Oltre a Jacko, la giovane artista professa una passione meno scontata: "Nel mio album c'è una strofa in cui Ludacris canta 'Se muoio prima del tempo, almeno continuerò a vivere attraverso la musica. E' una cosa che ho detto e ripetuto tante volte: io, per esempio, da sedici a diciotto anni ascoltavo solo i Pixies, c'è un loro disco che per me rappresenta quel periodo. Diventerò la stessa cosa per tantissima gente e dunque voglio che il mio disco sia il migliore possibile. Sto cercando di fissare un nuovo standard per la musica pop. E quindi devo fare un album che sia all'altezza".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.