Chloe Norgaard racconta i festival, la musica e il mondo della moda

Chloe Norgaard racconta i festival, la musica e il mondo della moda

Famosissima nell’industria della moda per la sua chioma color arcobaleno, Chloe Norgaard è appena atterrata con un volo da Detroit, dove ha partecipato al Detroit Electronic Music Festival.

Chole è una grande fan di musica e ama i festival, in particolare. Quando stava iniziando la sua carriera, in Giappone, aveva anche un lavoro fisso da dj in un club di Tokyo; ci ha spiegato: “Avevo visto Roscoe e Bloody Beetroots dal vivo: mi hanno fatto venire il chiodo fisso di diventare una dj”.

Ora, quando non è impegnata come modella, va a quanti più festival riesce, compresi il Coachella, il Winter Music Festival e il Lightning in a Bottle.

Sulla relazione tra fashion e musica dice: “La moda segue tantissimo la musica. Se ci pensi attentamente, quando i colori fluo hanno iniziato ad arrivare nella moda, era lo stesso periodo in cui l’ondata dubstep arrivava negli Stati Uniti”.

Chloe adesso è impegnata nella campagna Benetton per l’autunno/inverno 2013 “Colorful Vibes”.

Leggi l’intervista completa qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.