John Newman: dopo 'Love me again' esce il disco di debutto 'Tribute'

John Newman: dopo 'Love me again' esce il disco di debutto 'Tribute'

John Newman pubblicherà il prossimo 14 ottobre il suo album di debutto: "Tribute". Il giovanissimo cantante inglese ha reso disponibile a giugno il singolo "Love me again", scelto come colonna sonora per un noto marchio di automobili. Cresciuto nella a Settle (North Yorkshire), all'età di quattordici anni Newman comincia a suonare la chitarra e a scrivere le sue canzoni: impara subito a registrare e a produrre le proprie composizioni in modo autonomo. A vent'anni anni si trasferisce a Londra, dove crea un gruppo, si esibisce dal vivo e firma un contratto con la Island Records. L'artista nel 2012 ha partecipato come vocalist a due singoli dei Rudimental, "I feel the love" e "Not giving". Di seguito è possibile ascoltare un'aticipazione di "Tribute".

Caricamento video in corso Link



Ecco la tracklist del nuovo disco di John Newman:

"Tribute”
“Love me again”
“Losing sleep”
“Easy”
“Try”
“Out of my head”
“Cheating”
“Running”
“Gold dust”
“Goodnight goodbye”
“All I need is you”

Deluxe version
" “Down the line”
“Nothing”
“Day one”



Caricamento video in corso Link



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.