Per i 20 di carriera i Boyzone hanno deciso festeggiare con i loro fan, promettendo un nuovo album da studio e un tour negli stadi. La boyband irlandese - che negli anni '90 vendette circa 25 milioni di copie, collezionando quattro debutti al primo posto nella classifica degli album più venduti - tornerà con un nuovo disco il prossimo 25 novembre, per poi imbarcarsi in una tournée negli stadi che per ora tocca 18 città inglesi.
L'album è intitolato "BZ20" ed è attualmente in fase di lavorazione presso i Metrophnic studio sotto la direzione di Brian Rawlin, già produttore dei lavori solisti di Ronan Keating, nonché di One Direction, Kylie Minogue e Cheryl Cole.
"Siamo incredibilmente orgogliosi di annunciare la pubblicazione del nostro 'BZ20' e la nostra nuova etichetta, la Warner Music. E' pazzesco che siano passati 20 anni da quando ci siamo messi insieme la prima volta. Ma ora siamo così contenti di tornare con questo nuovo album. E puntiamo ai prossimi 20 anni".
Il tour che segnerà il ritorno dei Boyzone sulle scene prenderà il via il prossimo 28 novembre da Dublino e si protrarrà fino al 22 dicembre, quando Ronan, Keith, Shane e Mikey si esibiranno a Manchester. Attualmente non sono contemplati ulteriori appuntamenti dal vivo.