Incidente stradale per i Sylosis durante il tour statunitense

Incidente stradale per i Sylosis durante il tour statunitense

Gli inglesi Sylosis sono incorsi in un incidente stradale nella notte tra il 24 e il 25 settembre. La band era on the road negli Stati Uniti (per un tour con Trivium, Devildriver e After The Burial), impegnata in uno spostamento, quando il tour bus su cui viaggiava ha tamponato ad alta velocità un tir.
Il frontman dei Devildriver Dez Fafara ha dato la notizia su Twitter scrivendo che i Sylosis hanno avuto un incidente con un veicolo pesante e "distrutto il loro bus".

Tre membri del gruppo sono finiti in ospedale e il gruppo ha dovuto rinunciare a proseguire il tour.

Poco dopo i Sylosis, tramite il loro account Twitter, hanno aggiornato i fan scrivendo: "Siamo vivi e stiamo bene. Vi terremo ovviamente informati".

Poco fa, poi, la band su Facebook ha pubblicato un lungo status spiegando che, a parte diversi punti di sutura, lividi e lusazioni, fondamentalmente stanno tutti bene. L'unico a essere ancora in ospedale è il bassista Carl Parnell, ma solo per precauzione e dovrebbe essere dimesso nel giro di qualche ora.


Contenuto non disponibile

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.