Dal mondo in breve: Arcade Fire, Paul McCartney, Clifford Della Porta

Dal mondo in breve: Arcade Fire, Paul McCartney, Clifford Della Porta

Gli Arcade Fire hanno confermato la tracklist di "Reflektor", il nuovo album che la band canadese pubblicherà il prossimo 29 ottobre: la formazione guidata da Win Butler ha ufficializzato l'elenco dei brani inseriti nel nuovo disco per mezzo di una foto rilanciata dal canala Twitter ufficiale del gruppo.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/qiyfjdlK16YeXREcPNVyDyKrG6s=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FBU4K1E3CAAA_yGs.jpg


Altra conferma per un'altra delle pubblicazioni più attese della prossima stagione: Paul McCartney  (nella foto) ha svelato l'artwork di "New", la nuova fatica in studio dell'ex Beatle prevista nei negozi per il prossimo 15 ottobre. La copertina del disco - al quale, in veste di produttori, hanno preso parte i figli d'arte Ethan Johns e Giles Martin - è stata realizzata da Ben Ib, ispirato a sua volta dalle sculture di Dan Flavin.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/YEpLK7F3-soAUYGhQOSxx2wEtFQ=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn-03.paulmccartney.com%2Fimages%2Fnews%2FSeptember%25202013%2FAlbumCover_Small.jpg


E' scomparso all'età di 86 anni, a Ratcliffe on the Wreake, in Gran Bretagna, Clifford Della Porta, presidente della manifattura di batterie Premier e figlio del fondatore dell'azienda, Albert: una messa in sua memoria aperta al pubblico - alla quale seguiranno le esequie in forma privata - verrà celebrata presso la Ratcliffe College Chapel il prossimo sabato, 28 settembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.