Rockol30

File e spintoni ieri, code stamattina: oggi Madonna canta gratis a Londra

File e spintoni ieri, code stamattina: oggi Madonna canta gratis a Londra
Credits: Gianni Sibilla
File e spintoni a Londra, per Madonna, dal primo pomeriggio di ieri in poi. Davanti al negozio di dischi HMV in Oxford Street, la principale arteria commerciale della capitale britannica, si è formata una fila immane di speranzosi che tentavano d'aggiudicarsi uno dei 500 biglietti gratuiti con i quali accedere il giorno dopo, cioè oggi, al cosiddetto "in-store gig", insomma una cantatina dentro al negozio. Alla fine è valsa l'usanza più vecchia del mondo: tra chi accampava diritti e chi, essendo arrivato tardi offriva soldi, è stato salomonicamente deciso d'applicare il "chi primo arriva, meglio alloggia". Ed ai primi 500 sono stati distribuiti i pass, in questo caso sostituiti da appositi braccialetti. Stamattina, prima che il negozio aprisse i battenti, la situazione pareva più fluida anche se la coda già s'allungava. Madonna sarà accompagnata da un gruppo che comprende il suo produttore Mirwais. La cantante non dovrà prendere la limo: abita a poca distanza dall'HMV, e potrebbe anche decidere di venire direttamente a piedi. Ieri la Material Mum si è esibita davanti a 200 invitati da una radio parigina. Ha ringraziato il pubblico perché la Francia non ha partecipato alla guerra contro l'Iraq e poi ha detto: "Qui in Francia mi sento come a casa mia".
Schede:
Tags:
HMV
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.