In vendita da oggi il giubbotto di Paul Simonon dei Clash

Il giubbotto disegnato da Paul Simonon dei Clash per Sailor Jerry Clothing è in vendita da oggi. Paul, che da anni dipinge e ha tenuto varie mostre tra le quali una alla Thomas Williams Gallery di Londra nella primavera 2008, aveva annunciato la collaborazione con
Sailor Jerry - azienda che si basa parzialmente sulle gesta dell'omonimo famoso tatuatore (Norman ‘Sailor Jerry’ Collins) - quasi quattro mesi fa.

La linea disegnata dal musicista, "Flash collection", è composta da tre capi di abbigliamento ma il più interessante è indubbiamente il "chiodo" che arriva - appunto da oggi - in alcuni selezionati negozi. Il giubbotto è indubbiamente destinato a diventare un oggetto da collezione in quanto ne sono stati prodotti solamente 500 esemplari che si trovano esclusivamente presso queste rivendite:.




Contenuto non disponibile







Lewis Leathers – Londra, UK
Lewis Leathers – Tokyo, Giappone
TRIco – Los Angeles, USA
Midwest Trader – Adelaide, Australia
SOTO – Berlino, Germania.

Per chi desiderasse spendere meno, sono disponibili anche due t-shirt in serie limitata da 250 capi ognuna e 1000 bandane.













Come già riportato da Rockol, si intitola "Audio ammunition" il documentario - prodotto da Google Music e postato su Youtube, dove è visibile gratuitamente in cinque sezioni da circa 10 minuti l'una - dedicato ai Clash. L'opera include spezzoni di interviste e filmati inediti, oltre che agli interventi degli elementi superstiti della band simbolo del punk militante britannico a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.