Rockol30

Nelly alla disperata ricerca di un donatore per la sorella

Nelly alla disperata ricerca di un donatore per la sorella
La sorella di Nelly ha bisogno di un trapianto di midollo osseo. Sia il rapper sia sua sorella, Jackie Donahue, hanno iniziato una campagna di sensibilizzazione in tutta l’America alla ricerca di un donatore. Con l’iniziativa intitolata “Jes us 4 Jackie”, Nelly spera di accrescere il numero di adesioni al “National Marrow Donor Program Registry” e in particolare d’essere in grado di salvare la vita alla sorella. L’artista e la Donahue terranno una conferenza stampa il prossimo 14 maggio alle 13 presso il Chase Park Plaza Hotel di St. Louis per fornire informazioni più dettagliate sul progetto e le necessità impellenti di donazioni. Il 21 giugno poi, l’associazione non-profit fondata da Nelly, la 4Sho4Kids, s’imbarcherà in un tour che girerà gli Stati Uniti che a proprie spese effettuerà tutti gli accertamenti clinici necessari per individuare tra i volontari i possibili donatori di midollo osseo.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.