Rockol30

Suge Knight spedisce un plico puzzolente ad un magazine americano?

Maer Roshan, editore del magazine “Radar”, è rimasto letteralmente senza fiato quando ha aperto un plico contenente escrementi umani. Il mittente del pacchetto altri non era che Suge Knight, almeno a giudicare dal nome e l’indirizzo indicato sulla busta. "E’ arrivato con la posta normale ed era indirizzato a Maer con la scritta ’personale e confidenziale'. Appena visto il nome del mittente, abbiamo subito temuto che si trattasse di una lettera d’insulti o un ricatto, ma poi abbiamo con orrore osservato cosa c’era dentro davvero”, ha riferito una fonte del giornale.

Di recente, la rivista ha pubblicato un articolo su Marion "Suge" Knight (fondatore della Death Row records), definendolo “un mostro” e “l’uomo più odiato d’America”, rincarando la dose sul sospetto che proprio lui possa essere stato il mandante degli omicidi del ’96 e ’97 ai danni dei rappers Tupac Shakur e Notorious B.I.G.
Intanto, il portavoce di Knight, Jonathan Wolfson, ha negato ogni addebito: "Suge non sa nemmeno che esiste una rivista che si chiama Radar. Lui non ha niente a che fare con quello che è successo”.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.