Black Label Society al lavoro sul nuovo album

Black Label Society al lavoro sul nuovo album

Il prossimo 24 settembre uscirà il dvd e cd dal vivo "Unblackened" dei Black Label Society, ma la band - confermando la fama di instancabile lavoratore del leader Zakk Wylde - ha già il motore acceso ed è proiettata verso il prossimo album in studio.
Wylde e i suoi, infatti, hanno sfornato l'ultimo disco di inediti nel 2010 ("Order of the black") e ovviamente è quasi ora di incidere un successore. I piani del gruppo al momento prevedono un'uscita del nuovo lavoro per la primavera del 2014 e Wylde ha confermato che dal momento in cui sono rientrati dal lungo tour coi Megadeth hanno "scritto, scritto e scritto ogni giorno".

"Dentro ci saranno i riff heavy e tutta l'altra roba che la gente conosce e ama" ha detto Wylde a Billboard. "'Order of the black' è uscito già da tre anni ed è una cosa folle. Comunque noi abbiamo lavorato duro per tutto il tempo, andando in tour e facendo cose; non è che siamo rimasti a casa sul divano. E' strano perché all'inizio dei Black Label riuscivamo a sfornare un album all'anno e a suonare di continuo in giro. Ma non è male nemmeno adesso".



Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.