
Il prossimo 24 settembre uscirà il dvd e cd dal vivo "Unblackened" dei Black Label Society, ma la band - confermando la fama di instancabile lavoratore del leader Zakk Wylde - ha già il motore acceso ed è proiettata verso il prossimo album in studio.
Wylde e i suoi, infatti, hanno sfornato l'ultimo disco di inediti nel 2010 ("Order of the black") e ovviamente è quasi ora di incidere un successore. I piani del gruppo al momento prevedono un'uscita del nuovo lavoro per la primavera del 2014 e Wylde ha confermato che dal momento in cui sono rientrati dal lungo tour coi Megadeth hanno "scritto, scritto e scritto ogni giorno".
"Dentro ci saranno i riff heavy e tutta l'altra roba che la gente conosce e ama" ha detto Wylde a Billboard. "'Order of the black' è uscito già da tre anni ed è una cosa folle. Comunque noi abbiamo lavorato duro per tutto il tempo, andando in tour e facendo cose; non è che siamo rimasti a casa sul divano. E' strano perché all'inizio dei Black Label riuscivamo a sfornare un album all'anno e a suonare di continuo in giro. Ma non è male nemmeno adesso".