Rockol30

Tornano gli Hanson. Addio alla Island, nuovo album di studio

Tornano gli Hanson. Addio alla Island, nuovo album di studio
Ricordate "MmmBop", quel pezzo rock'n'roll fresco e spumeggiante? Sono passati già sei anni. Gli Hanson, gruppo statunitense composto da tre fratelli, erano ancora dei ragazzini. Dopo "This time around" del 2000, album dagli scarsi riscontri commerciali, gli Hanson non sono più ragazzini (uno di loro è diventato padre) ma ci riprovano, convinti che stavolta andrà meglio. Gli Hanson hanno lasciato la Island Def Jam e stanno lavorando su un nuovo album di studio. Il probabile primo singolo s'intitola "Penny & me". I cori di "Deeper" vedono Michelle Branch, mentre alla scrittura di "Lost without each other" ha contribuito Gregg Alexander, ex New Radicals. Il titolo dell'album non è ancora stato stabilito, né si conosce la data esatta di pubblicazione.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.