Rockol30

As I Lay Dying: Tim Lambesis sarà processato

Tim Lambesis, voce degli As I Lay Dying, durante il maggio scorso è stato arrestato con il sospetto di avere tentato di assoldare un killer a pagamento per far uccidere la moglie - da cui si era è separato nel 2012.
Ora, a più di tre mesi di distanza, il giudice Robert Kearney della San Diego Superior Court, dopo un'udienza esplorativa, ha deliberato che ci sono elementi sufficienti per incriminare Lambesis e processarlo.

Durante l'udienza diversi testimoni hanno confermato la tesi dell'accusa, cioè che il cantante avrebbe tentato di assoldare un killer per sbarazzarsi dell'ex moglie; il motivo è che la donna non gli lasciava vedere i figli adottivi e stava rendendo difficile la chiusura delle pratiche per il divorzio - pretendendo inoltre il 60% dei suoi introiti. Lambesis è finito nei guai quando è caduto in una trappola preparata dalla polizia locale che, allertata sulle sue intenzioni, lo ha fatto avvicinare da un agente che si fingeva un killer prezzolato. Lambesis gli avrebbe consegnato una busta con 1.000 dollari in contanti, alcune foto della moglie e il codice di sicurezza dell'allarme della casa in cui vive la donna.

Il prossimo 2 ottobre Lambesis sarà formalmente incriminato e verrà fissata una data per l'inizio del processo.



Contenuto non disponibile


© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.