Rockol30

Comunicato Stampa: Festival di Castrocaro

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


FESTIVAL DI CASTROCARO

Iscrizione gratuita: scade il 31 maggio il termine per l’iscrizione per partecipare al Festival di Castrocaro

Il celebre Festival di Castrocaro torna anche quest’anno per festeggiare insieme ai suoi appassionati sostenitori il sempreverde spettacolo che porta alla ribalta giovani talenti artistici tutti da scoprire. Questa 44°ma edizione non solo ricorderà gli esordi di molti artisti nati su questo palcoscenico e diventati “star”, ma porterà in scena altri giovani artisti selezionati accuratamente che un domani esploderanno con fama, notorietà e successo. Come di consueto lo spettacolo verrà trasmesso in diretta dalla RAI in una prima serata in una prima serata di Luglio.
Castrocaro è sicuramente “la madre” di tutte le manifestazioni del tipo Saranno Famosi e Operazione Trionfo. Quest’anno giunge alla sua 44° edizione con tante novità: grande spazio alle voci e soprattutto ai volti nuovi del mondo dello spettacolo, moda e tendenza. Il festival diventa un premio che vuole lanciare come sempre, personaggi futuri, leader del palcoscenico italiano ed internazionale. Non è un caso difatti, che da Castrocaro siano transitati artisti che oggi sono anche sulla scena d’oltre oceano come Laura Pausini, Eros Ramazzotti , Zucchero e Fiorello.

Nessun’altra manifestazione come Castrocaro ha laureto tanti artisti come questa. Tanti sono stati i tentativi di imitazione che, anche se hanno avuto più ampie opportunità come quella di portare i suoi vincitori al festival di Sanremo, non hanno poi creato tanti successi. E’ con orgoglio che Castrocaro può ricordare Paola e Chiara, Irene Grandi, Nek, Cammariere, 883, Massimo Di Cataldo, Samuele Bersani, Luisa Corna, Gigi Sabani, Emanuela Aureli e Gabriele Cirilli.
La novità di questa 44° edizione del Festival di Castrocaro è che apre le iscrizioni gratuita per tutti i partecipanti alle selezioni che permetteranno di emergere dall’anonimato artistico. L’iscrizione sarà possibile tramite i moduli appositi facilmente reperibili sul sito www.castrocaro.com .

Teulada Television
www.castrocaro.com

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.