Comunicato Stampa: Nei negozi le sigle di 'Quelli che... il calcio' e 'La grande notte'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SUGAR presenta per la prima volta su disco LE SIGLE DI "QUELLI CHE...IL CALCIO" E "LA GRANDE NOTTE " nei negozi da venerdì 18 aprile 2003 Esce il 18 aprile 2003, su etichetta Sugar, Le sigle di "Quelli che...Il Calcio" e "La Grande Notte" . Il disco si presenta come un singolo ma è molto di più. Contiene infatti le sigle, le canzoni e gli "stacchetti" più famosi che fanno da cornice ai due celebri programmi di Rai2, raccolti in un unico cd: dieci tracce spensierate e goliardiche, diventate ormai veri e propri "tormentoni" e colonna sonora per i milioni di telespettatori che ogni settimana seguono le mirabolanti avventure di Simona Ventura & Soci. Ci sono i calembour come "Campionato Skaglionato" e le melodie "finto beatlesiane" di Gene Gnocchi come "Il premio della vita". A questo si aggiungono due speciali remix di una "Pertanto", appositamente rivisitata in chiave retrodance dai "geni romagnoli" chiamati "Montefiori Cocktail". Tutti i brani sono ascoltabili anche nella versione esclusivamente strumentale.
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.