Concerti, Skid Row: quattro date in Italia tra novembre e dicembre 2013

Concerti, Skid Row: quattro date in Italia tra novembre e dicembre 2013

Pur senza il loro storico frontman, Sebastian Bach, uscito dai ranghi nell'ormai lontano 1996 (e oggi sostituito da Johnny Solinger, nella foto), gli Skid Row terranno una breve tournée di quattro date a cavallo dei prossimi mesi di novembre e dicembre nel nostro Paese: gli alfieri del glam metal, che conobbero il proprio periodo d'oro tra la fine degli anni Ottanta e la prima metà dei Novanta, si esibiranno all'Audiodrom di Moncalieri (TO), il 28 novembre, al Crossroad di Roma il 29, al Corallo di Scandiano (RE) il 30 e al Pala Cus di Udine il primo dicembre. La data nella città friulana chiuderà il festival Udine Rock Nights, che vedrà come protagonisti l'ex batterista degli AC/DC Chris Slade (di scena il 20 settembre al Teatro Palamostre, sempre a Udine) e Simon Phillips, già nei Toto, anche lui batterista e anche lui atteso - il prossimo 31 ottobre - al Teatro Palamostre.

Ad eccezione del concerto a Udine - per il quale i biglietti saranno resi disponibili a partire da domani sul circuito TicketOne - le modalità di vendita dei tagliandi delle altre date verrà resa nota nel corso dei prossimi giorni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.