Rockol30

Spostata di un mese la pubblicazione del nuovo album degli Steely Dan

Uscirà in ritardo rispetto alla data da tempo prefissata "Everything must go", il nuovo album degli Steely Dan. Il CD del duo jazz-pop era atteso nei negozi per il prossimo 6 maggio, ma vi giungerà invece solo il 10 giugno. Il disco di Donald Fagen e Walter Becker, come forse si ricorderà da precedente notizia di Rockol, è stato assemblato in tempi straordinariamente rapidi rispetto ai periodi di lavorazione ai quali la formazione ci aveva abituati; tra il loro "Two against nature" del 2000 ed il precedente "Gaucho" erano trascorsi esattamente vent'anni. Ai premi Grammy del 2000 Fagen affermò "la radio non la ascolto da 30 anni, sento sempre solo i vecchi dischi di jazz che ascoltavo al liceo". Il duo, accompagnato dai musicisti Keith Carlock, Ted Baker, Bill Charlap, Jon Herrington ed Hugh McCracken, ha intanto appena reso noto l'intero suo tour nordamericano. La prima data si svolgerà all'Orange County Fair di Costa Mesa, California, il prossimo 23 luglio; l'ultima il 31 agosto a Syracuse, New York.
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.