Rockol30

I R.E.M. al concerto del 1° maggio? La band smentisce, ma promette di tornare nel 2004

I R.E.M. al concerto del 1° maggio? La band smentisce, ma promette di tornare nel 2004
Credits: Rockol
Alcuni quotidiani, nella mattinata di ieri 3 aprile, riportavano tra i nomi papabili per il tradizionale concertone gratuito del primo maggio a Roma i R.E.M. (vedi news). La band americana, però, ha smentito a Rockol questa “voce”.

Il manager del gruppo, Bertis Downs, contattato dalla nostra redazione, ha spiegato che per il momento le uniche date italiane previste sono quelle di Padova, Ancona e Napoli, precedentemente annunciate per il prossimo luglio (vedi news). “A maggio saremo a Vancouver a registrare e provare. Saranno possibili altre date nel 2004”, ha aggiunto Downs, “e potrebbero includere Roma e Milano”.
I R.E.M. sono attualmente in studio di registrazione per terminare il successore di “Reveal” (2001), la cui pubblicazione è prevista nel 2004. Nell'autunno 2003 i R.E.M. pubblicheranno un “best” con inediti, anticipato da un tour europeo che partirà il 27 giugno al festival di Glastonbury, in Inghilterra. I R.E.M. saranno in Italia il 22 luglio a Padova, il 23 ad Ancona ed il 24 a Napoli, al Neapolis Festival. Da settembre partirà invece il tour nordamericano.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.