Britney Spears a Lake District per lavorare al nuovo album con Naughty Boy

Britney Spears a Lake District per lavorare al nuovo album con Naughty Boy

Britney Spears lavorerà al suo nuovo album a Lake District, nella contea di Cumbria, una regione montuosa sita nel nord-ovest dell'Inghilterra. A convincere la popstar a fare i bagagli sembra essere stato Naughty Boy, uno dei produttori del nuovo album in studio della cantante americana (gli altri sono will.i.am, Dr. Luke, Rodney Jerkins e William Orbit), come riferisce una fonte anonima al The Sun: "Sta progettando di portare Britney in viaggio. I due potrebbero rinchiudersi nel suo studio di Ealing (a Londra) per la maggior parte del tempo, ma lui vuole fare una visita al Lake District: ama quel posto".

Gli scorsi giorni la Spears ha rassicurato i suoi fan circa l'uscita della sua nuova fatica discografica attraverso una serie di messaggi pubblicati sui suoi canali social. Lo scorso 2 agosto, ad esempio, Britney cinguettava: "Sta arrivando prima di quanto voi pensiate! Ma questo album è per i miei fan irriducibili quindi deve essere perfetto!". Su Facebook, invece, la cantante ha pubblicato una simpatica immagine nella quale sono contenuti gli "ingredienti" del suo ottavo album (dalla "dolcezza di 'Baby'" alla "sicurezza e potenza di Britney", da "hit da club come 'Blackout'" alla potenza di "Femme fatale").



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/XiRuqwkvYvbNARKAIWqislRN4gU=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-ash3%2F577211_10151792093618234_957486767_n.jpg


Ad attirare ancor di più la curiosità dei fan della popstar ci pensa invece un misterioso countdown sul suo sito ufficiale, in cui si legge: "Tutti gli occhi su di me". Al momento della scrittura, il ticker segna: "27 giorni, 3 ore, 49 minuti e 13 secondi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.