
Britney Spears lavorerà al suo nuovo album a Lake District, nella contea di Cumbria, una regione montuosa sita nel nord-ovest dell'Inghilterra. A convincere la popstar a fare i bagagli sembra essere stato Naughty Boy, uno dei produttori del nuovo album in studio della cantante americana (gli altri sono will.i.am, Dr. Luke, Rodney Jerkins e William Orbit), come riferisce una fonte anonima al The Sun: "Sta progettando di portare Britney in viaggio. I due potrebbero rinchiudersi nel suo studio di Ealing (a Londra) per la maggior parte del tempo, ma lui vuole fare una visita al Lake District: ama quel posto".
Gli scorsi giorni la Spears ha rassicurato i suoi fan circa l'uscita della sua nuova fatica discografica attraverso una serie di messaggi pubblicati sui suoi canali social. Lo scorso 2 agosto, ad esempio, Britney cinguettava: "Sta arrivando prima di quanto voi pensiate! Ma questo album è per i miei fan irriducibili quindi deve essere perfetto!". Su Facebook, invece, la cantante ha pubblicato una simpatica immagine nella quale sono contenuti gli "ingredienti" del suo ottavo album (dalla "dolcezza di 'Baby'" alla "sicurezza e potenza di Britney", da "hit da club come 'Blackout'" alla potenza di "Femme fatale").

Ad attirare ancor di più la curiosità dei fan della popstar ci pensa invece un misterioso countdown sul suo sito ufficiale, in cui si legge: "Tutti gli occhi su di me". Al momento della scrittura, il ticker segna: "27 giorni, 3 ore, 49 minuti e 13 secondi".