Rockol30

Norah Jones sul palco con Ringo Starr in un club di New York

Norah Jones sul palco con Ringo Starr in un club di New York
Norah Jones si è esibita a sorpresa con Ringo Starr lo scorso sabato 22 marzo in un club di New York. Durante il suo concerto, ad un certo punto, l’ex batterista dei Beatles ha chiamato sul palco la cantante di “Come away with me”, che ha vinto ben otto premi agli ultimi American Grammy Awards (vedi News), dicendo: “Qui c’è una ragazza che aveva la braccia un po’ piene l’ultima volta che l’ho vista…”.

I due hanno quindi cantato insieme il vecchio successo dei Beatles, “With a little help from my friends”, tratto dall’album del 1967 “Sgt. Pepper's lonely hearts club band”.
L’ex-beatle, di cui esce in questi giorni il nuovo album “Ringo rama” (vedi News), non ha fatto nessun riferimento a Ravi Shankar, il musicista di sitar amico dei Beatles e padre naturale della Jones.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.