Anna Calvi, è 'One breath' il nuovo album: la tracklist e i dettagli

Anna Calvi, è 'One breath' il nuovo album: la tracklist e i dettagli

Si intitola "One breath" e verrà pubblicato il prossimo 7 ottobre il nuovo album di Anna Calvi, ideale seguito dell'omonimo disco di debutto che l'artista londinese di origini italiane lanciò sul mercato nel 2011: il lavoro è stato assemblato sotto la supervisione di John Congleton ai Blackbox Studios, nella Loira francese, e mixato a Dallas, in Texas. "'One breath' ('un respiro') è il momento immediatamente antecendente a quello nel quale ti esprimi, e parla di quanto terrificante sia quell'attimo. E' terrificante e eccitante, contemporaneamente. E anche pieno di speranze, perché qualsiasi cosa debba succedere, di certo non è ancora successa", ha commentato l'artista a proposito del nuovo disco.

Ecco, di seguito, la tracklist di "One breath":

'Suddenly'
'Eliza'
'Piece By Piece'
'Cry'
'Sing To Me'
'Tristan'
'One Breath'
'Love Of My Life'
'Carry Me Over'
'Bleed Into Me'
'The Bridge'

Tra gli ancora relativamente pochi spettacoli programmati per presentare dal vivo il nuovo lavoro - ad oggi otto in tutto, sparsi tra Londra, Berlino, New York e Los Angeles - uno è stato fissato anche nel nostro Paese, a Milano, il prossimo 19 settembre al Teatro Parenti, nell'ambito del festival Elita.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.