Rockol30

La nipote di Bin Laden vuole diventare una stella del pop

Lei si chiama Waffa Bin Laden. Tralasciando il nome, la cui assonanza a noi italiani potrebbe far scappare un sorriso, il cognome certamente risulterà conosciuto. Sì, si tratta proprio di una componente della numerosa famiglia di Osama, l'uomo più ricercato del mondo. Più esattamente è la nipote dell'ispiratore dell'attacco dell'11 settembre. Ora Waffa, che abita nella lussuosa zona londinese di Knightsbridge, è intenzionata a sfondare nel mondo della musica pop e sta lavorando con Nellee Hooper, produttore in passato con Madonna, e con John Benson, lo scopritore delle All Saints. La 26enne cantante (il cui nome si scrive anche Wafah Binladin) non è però intenzionata a sfruttare la dubbia fama dello zio, anche se inevitabilmente di lei non si potrà non parlare per ciò. Pare infatti che la ragazza detesti lo zio e non sia pure religiosa. I due si sono visti una volta sola, e quando Osama notò che Waffa non aveva il velo, distolse lo sguardo e non le rivolse più la parola. Pare che Waffa stia anche trattando una possibile collaborazione con Wyclef Jean.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.