Mike Portnoy annuncia la crociera 'Progressive Nation At Sea'

L'ex Dream TheaterMike Portnoy ha ufficialmente annunciato la prima edizione "marina" del festival prog/metal da lui ideato nel 2008, il "Progressive Nation". L'edizione del 2014 (che si svolgerà tra il 18 e il 22 febbraio), quindi, sarà su una nave da crociera e prende il nome di "Progressive Nation At Sea".

Siamo, dunque, su un format sviluppato sulla scia della crociera metal - ormai consolidata - "70.000 Tons Of Metal".
Il "Progressive Nation At Sea" si svolgerà sulla nave di lusso Norwegian Pearl, seguendo un percorso che da Miami (Florida) la porterà verso Great Stirrup Cay e Freeport (Bahamas).

Il tutto ovviamente accompagnato da concerti che iniziano al mattino e finiscono a notte inoltrata: più di 40 show su diversi palchi; sono previste anche attività di animazione, incontri con i musicisti, seminari e workshop.

Questi gli artisti fino a ora confermati:
Transatlantic
Portnoy Sheehan Macalpine Sherinian
Jon Anderson
King's x
Spock's Beard
The Flower Kings
Pain Of Salvation
Riverside
Tony Harnell & Bumblefoot
Bigelf
Beardfish
The Dear Hunter
Jolly
Next To None

Nel caso la cosa vi stuzzicasse, sappiate che i biglietti partono da 700 dollari a persona (a cui aggiungere tasse e commissioni). Nel prezzo sono compresi (oltre ai concerti e le attività correlate) alloggio, pasti e accesso a tutte le strutture di divertimento/relax della nave: piscine, idromassaggi, muri da arrampicata, palestre....
Per maggiori info: www.progressivenationatsea.com

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.