'Metallica Through The Never': la colonna sonora esce il 24 settembre

'Metallica Through The Never': la colonna sonora esce il 24 settembre

Sono stati resi noti i dettagli relativi alla colonna sonora del film in 3D dei Metallica, "Metallica Through The Never" (in uscita negli USA il prossimo 27 settembre). E' prevista, infatti, la pubblicazione di un disco che contiene la soundtrack della pellicola e sarà intitolato "Metallica Through The Never (Music From The Motion Picture)".

Si tratta di un doppio cd (anche in versione digitale) licenziato dalla neoetichetta della band californiana, la Blackened Recordings; la scaletta è quella suonata durante i concerti tenuti al Rexall Place di Edmonton, gli stessi ripresi per il film: parliamo quindi di una vera e propria parata di classiconi dei Four Horsemen.

Eccola:.

Disco 1
01. The Ecstasy Of Gold
02. Creeping Death
03. For Whom The Bell Tolls
04. Fuel
05. Ride The Lightning
06. One
07. The Memory Remains
08. Wherever I May Roam
09. Cyanide
10. ...And Justice For All

Disco 2
01. Master Of Puppets
02. Battery
03. Nothing Else Matters
04. Enter Sandman
05. Hit The Lights
06. Orion

Il disco è disponibile in preordine dalla mezzanotte del fuso orario EST - ossia verso le 8 del mattino, per noi - di martedì 30 luglio. E' prevista anche l'uscita di un'edizione su vinile in autunno (in realtà due diverse versioni: una a 33 giri e una a 45 giri, limitatissima e numerata).


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.