Nozze in vista per Adam Levine, cantante dei Maroon 5

Nozze in vista per Adam Levine, cantante dei Maroon 5

Adam Levine, il cantante dei Maroon 5, si è ufficialmente fidanzato con la modella Behati Prinsloo. I due si erano lasciati durante la scorsa primavera, ma si sono riconciliati ed ora le cose tra loro vanno così bene che hanno annunciato il fidanzamento, avvenimento che negli USA ed in Gran Bretagna solitamente prelude alle nozze. E infatti la formula usata dal portavoce del cantante, sentito dalla rivista "People", è stata "they are engaged to be married". La proposta è stata formulata da Adam durante lo scorso fine settimana a Los Angeles. La coppia è assieme dal giugno 2012. Verso la fine dello scorso anno la madre di lei aveva avuto parole di ammirazione per Adam. Levine è considerato un




Contenuto non disponibile







 dongiovanni, e tra le sue conquiste figurano Jessica Simpson, Cameron Diaz e la modella Anne V. Tra Adam e la futura moglie ci sono dieci anni di differenza; lui ne ha 34 e lei 24. Behati è nata a Grootfontein in Namibia, Africa, e dal 2009 lavora per il brand di lingerie Victoria's Secret.

I Maroon stanno componendo quello che sarà il loro quinto album. L'ultimo lavoro della band californiana è stato "Overexposed" del giugno 2012, disco che ha generato il singolo "Payphone" che è andato al numero 1 nelle classifiche di otto nazioni.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.