Thom Yorke e i Radiohead, l'intervista di 'James Bond'

Thom Yorke e i Radiohead, l'intervista di 'James Bond'

Thom Yorke ha tratteggiato gli scenari presenti dei Radiohead nel corso di una chiacchierata con un intervistatore apparentemente improbabile: Daniel Craig, l'attore particolarmente noto per il suo ruolo di James Bond nella popolare serie di 007. Inviato dalla rivista "Interview", probabilmente in attesa dell'inizio delle riprese del successore di "Skyfall", il 45enne attore cresciuto nei pressi di Liverpool ha chiesto a Yorke quali fossero i piani per la sua band principale. "Dio, mi piacerebbe avere dei progetti", ha risposto il cantante. "Il solo piano che abbiamo avuto recentemente è stato quello di prenderci un anno di pausa, una cosa che Ed (O'Brien) voleva tanto. Ed voleva andare ad abitare da un'altra parte e spegnere l'interruttore". Craig ha aggiunto: "E magari per avere anche una vita sua". Yorke ha replicato: "Sì, probabilmente qualcosa di simile. Una cosa del tipo 'hey, perché non ci prendiamo 12 mesi senza avere impegni?'. Una prospettiva interessante. In questo momento ognuno sta facendo la sua cosa. Jonny ha le sue cose per il cinema, come al solito, ed è una cosa che gli piace molto. Phil sta facendo un disco. E io non riesco a fermarmi. Se mi fermo, anche




Contenuto non disponibile







 l'idea di fare qualche lavoro per un po' di settimane la trovo elettrizzante. C'è sempre una montagna di accordi incompleti, idee, parole".


Gli Atoms For Peace, il gruppo in cui Thom Yorke è impegnato in questo periodo, suonano questa sera a Roma e domani a Milano.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.