Thom Yorke ha tratteggiato gli scenari presenti dei Radiohead nel corso di una chiacchierata con un intervistatore apparentemente improbabile: Daniel Craig, l'attore particolarmente noto per il suo ruolo di James Bond nella popolare serie di 007. Inviato dalla rivista "Interview", probabilmente in attesa dell'inizio delle riprese del successore di "Skyfall", il 45enne attore cresciuto nei pressi di Liverpool ha chiesto a Yorke quali fossero i piani per la sua band principale. "Dio, mi piacerebbe avere dei progetti", ha risposto il cantante. "Il solo piano che abbiamo avuto recentemente è stato quello di prenderci un anno di pausa, una cosa che Ed (O'Brien) voleva tanto. Ed voleva andare ad abitare da un'altra parte e spegnere l'interruttore". Craig ha aggiunto: "E magari per avere anche una vita sua". Yorke ha replicato: "Sì, probabilmente qualcosa di simile. Una cosa del tipo 'hey, perché non ci prendiamo 12 mesi senza avere impegni?'. Una prospettiva interessante. In questo momento ognuno sta facendo la sua cosa. Jonny ha le sue cose per il cinema, come al solito, ed è una cosa che gli piace molto. Phil sta facendo un disco. E io non riesco a fermarmi. Se mi fermo, anche
l'idea di fare qualche lavoro per un po' di settimane la trovo elettrizzante. C'è sempre una montagna di accordi incompleti, idee, parole".
Gli Atoms For Peace, il gruppo in cui Thom Yorke è impegnato in questo periodo, suonano questa sera a Roma e domani a Milano.