Norah Jones, alcuni commenti a caldo: 'Non pensavo potesse accadere a me'

Norah Jones, alcuni commenti a caldo: 'Non pensavo potesse accadere a me'
“Non avrei mai immaginato che la mia musica potesse diventare così popolare e questo è meraviglioso”, con queste parole un’emozionata Norah Jones, che con 8 premi ricevuti è stata la protagonista indiscussa dei Grammy Awards 2003, ha ricevuto domenica scorsa la sua prima statuetta (consegnatagli per il miglior album pop femminile, vedi News).
La ventitrenne cantautrice di “Come away with me” ha poi dichiarato a premiazione conclusa: ”E’ fantastico che sia accaduto tutto questo, ma so che non potrà essere così tutti i giorni. Durante la serata ho cercato di concentrarmi non tanto su quel che stava accadendo a me, ma su ciò che avveniva intorno: si sono esibiti molti validi musicisti e in platea c’erano seduti alcuni dei miei idoli, fra cui Aretha Franklin. E’ stata una gran serata, molto importante”.
Alla domanda che le è stata rivolta su dove avrebbe messo le otto statuette vinte, la Jones ha risposto scherzando: “Non lo so ancora: prima devo traslocare e trovare un nuovo appartamento”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.